Share
Potrebbe interessarti anche...
-
Risultato di rilievo per il primo corso Super OSS autofinanziato
-
Partono i nuovi corsi per Addetto alla rimozione e smaltimento dell’amianto
-
Dal 4 maggio cambiamo sede
-
Provincia di Cagliari: aperte le iscrizioni al corso Oss
1 Commento
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
- Articolo precedente Alta Formazione 2013: il Catalogo è questo
- Articolo successivo Voucher, ma come funziona?
-
Passaparola Jobs è una vetrina di talenti, un contenitore pieno di professionisti motivati e altamente qualificati, un portale che getta un ponte tra il mondo della formazione professionale e il mondo del lavoro. Dedicata in primis agli allievi dei corsi dell'Ente Leonardo, questa piattaforma nasce con l'intento di mettere in contatto diretto le aziende con i candidati che hanno il profilo professionale ricercato. Il servizio è comunque a disposizione di tutti i disoccupati sardi che richiedono la registrazione pur non avendo frequentato i percorsi di formazione e aggiornamento gestiti dal Centro Professionale Europeo Leonardo. www.passaparolajobs.it.
Hai già deciso cosa fare dopo la terza media? Abbiamo otto percorsi gratuiti per te!29 Dicembre 2022
Garanzia Giovani 2022: sedici opportunità per il tuo futuro17 Agosto 2022
Diventa specialista dell’E-commerce con il nostro percorso gratuito!21 Settembre 2021
P.I.A.N.I. – ULTIMA EDIZIONE: Trasforma in realtà la tua idea d’impresa!19 Ottobre 2020
«Marinando» è un progetto dell’associazione «Donne al traguardo» che, valorizzando il ruolo attivo delle donne, promuove iniziative a sostegno dello sviluppo del quartiere Marina. Partito alla fine del 2012, andrà avanti fino a settembre del 2014. L’obiettivo, partendo dal ruolo delle donne, è la creazione di un sistema di relazioni all’interno del quartiere.
Anche l’ente «Leonardo» dà il suo piccolo contributo, organizzando nel prossimo settembre un laboratorio di progettazione europea e un’area di lavoro sul «Laboratorio di Leonardo».
“La Marina ha un cuore di donna” (giugno 2013) è il titolo dello spot diretto da Peter Marcias con Antonio Cauterucci (fotografia), Andrea Lotta (montaggio) e Stefano Guzzetti (sound designer).